logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gwigagsi
Titolo inglese
Ghost Wife
Titolo Kanji
귀각시
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Naver
Storia
Se Jeong
Disegni
Se Jeong
Categoria
Manhwa 
Genere
Horror  Mistero  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2016 - 2019
Volumi
0
Capitoli
135
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Naver Webtoon 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Scuola-superiore  yokai  mostri  convivenza  Fantasmi-spiriti  Manipolazione-della-memoria  Relazione-umano-non-umano  protagonista-maschile-forte  A-colori  amante-protettivo  protagonista-silenzioso  protagonista-paurosa  webtoon 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 33,33%


Trama: Eunah, una normalissima studentessa delle superiori, una sera vede dalla finestra della sua camera un ragazzo che divora un gatto. Improvvisamente il ragazzo scala il condominio e le si para davanti, chiedendole di diventare la sua sposa. Gisin, questo il suo nome, è un potente spirito delle foreste, che si è ritrovato in città. Da quel momento Eunah comincia a vedere gli esseri soprannaturali, la cosa la getta nel terrore totale, poiché tutti cercano di seguirla, infestare la sua casa o divorarla. Dunque si vede costretta ad accettare l’offerta di Gisin, in cambio della sua protezione e lui si installa a casa sua, manipolando i ricordi e la percezione dei famigliari della ragazza, che lo trattano come se lo conoscessero da sempre. Gisin comincerà a frequentare la scuola di Eunah ed anche lì manipolerà i ricordi di chi lo circonda. Ora che Eunah è diventata una “ghost wife”, sembra che gli esseri soprannaturali più pericolosi e potenti siano interessati a divorarla, Gisin avrà il suo bel da fare per difenderla.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0