logo AnimeClick.it

Titolo originale
Saikojiman gwaenchana
Titolo inglese
It's Okay to Not Be Okay
Titolo Kanji
사이코지만 괜찮아
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2020
Stagioni
Estate (2020)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,792   (#1197 in live) (8 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 80  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
20 (by OhJas)
Tag generici
Personaggi-psicopatici  donna-in-carriera  fratelli  Ospedale  Scrittore  Omicidi-Assassinio  incubi  Colpo-di-scena  Malattia-mentale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 10 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 7 Da vedere - drop rate: 15,38%


Trama: Moon Gang-tae lavora come operatore sanitario in un istituto psichiatrico, agendo con i suoi numerosi pazienti in maniera profondamente empatica; il giovane è calmo e paziente ed è benvoluto dal fratello maggiore Moon Sang-tae che ha disturbi dello spettro autistico e dalla nuova collega Nam Ju-ri. Quest'ultima conosce Gang-tae da molto ed è innamorata di lui; il giovane però non ricambia l'affetto ed è parecchio disilluso nei confronti dell'amore romantico. Gang-tae incontra Ko Moon-young, popolare autrice di libri per bambini, che tuttavia soffre di un disturbo antisociale di personalità; l'unico a conoscenza della malattia è Lee Sang-in, amministratore delegato della casa editrice per cui Moon-young scrive. Inizialmente la ragazza si comporta con Gang-tae in maniera estremamente algida e arrogante, tuttavia il loro incontro finisce per avere conseguenze positive per entrambi, portandoli a vedere la vita in maniera diversa e a sostenersi a vicenda.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0