logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi ga Otoshita Aozora
Titolo inglese
The Blue Sky You Have Lost
Titolo Kanji
君が落とした青空
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Fantastico  Mistero  Sentimentale 
Anno
2022
Tratto da
Novel
Stagioni
Inverno (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
12 (by CloveRed)
Tag generici
scuola  Morte-di-una-persona-cara  Protagonista-femminile-forte  Protagonista-innocente  loop-temporale  incidente-automobilistico  Relazione-tra-studenti  adattamento-da-novel-a-film 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Miyu e Shuya sono studenti delle superiori che si frequentano da due anni. Entrambi si sono fatti la promessa che, qualunque cosa accada, guarderanno un film insieme ogni primo giorno del mese, ma il giorno designato, in cui si stanno per recare al cinema, Shuya improvvisamente annulla il loro appuntamento.
Da quel momento Shuya sembra nascondere qualcosa che lo rende estremamente nervoso. Più tardi Miyu si reca a un appuntamento, nel quale dovrebbe incontrare Shuya, ma arrivata sul luogo dell'incontro assiste, invece, impotente all'incidente di quest'ultimo che viene travolto da un'auto.
Presa dal panico Miyu non sa come comportarsi, ma stranamente, quasi per magia, quando si risveglia si ritrova a rivivere lo stesso giorno dell'incidente di Shuya, in un loop temporale che sembra non avere fine.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0