logo AnimeClick.it

Titolo originale
Chungchungirok
Titolo inglese
Record of youth
Titolo Kanji
청춘기록
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Slice of Life  Teen Drama 
Anno
2020 - 2022
Tratto da
opera originale
Stagioni
Estate (2020)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,200   (#546 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 32  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
72 (by Rudido)
Tag generici
Triangolo-amoroso  sogni  protagonista-affascinante  Modelli  slice-of-life  Protagonista-femminile-forte  Nonni  Nipoti  Famiglia-disfunzionale  Sogni-irrealizzati  Protagonista-che-si-impegna  Protagonista-maschile-popolare  Protagonista-maschile-intelligente  sogno-da-realizzare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Hye-joon Sa è un ragazzo di una famiglia modesta, ma, bello e intelligente, fa il modello e pur essendo ancora poco conosciuto sogna di affermarsi come attore. Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi, non è mai riuscito ad entrare in un cast. È molto amico di Hae-hyo Won un ragazzo ricco che fa anche lui il modello, e la cui carriera non sta decollando come sperava. Un giorno, dietro le quinte, entrambi conoscono Jung-ha Ahn, una giovane make-up artist allegra e vivace che sta lottando per affermarsi professionalmente, e che, dentro di sé nasconde una profonda solitudine. Per sfogare le sue frustrazioni si diverte sui social sostenendo i suoi idols e modelli preferiti, e tra questi c'è proprio Hye-joon Sa.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0