logo AnimeClick.it

Titolo originale
Junai Dissonance
Titolo inglese
Love Dissonance
Titolo Kanji
純愛ディソナンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Mistero  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2022
Stagioni
Estate (2022)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
6,524   (#1372 in live) (3 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 9  13  0 - 58,06% promosso
Immagini
12 (by CloveRed)
Tag generici
Scuola-superiore  rivalità  Differenza-di-età  Relazione-professore-studente  Complesso-di-inferiorità  amore-proibito  Studenti-Studentesse  slice-of-life 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Masaki Nitta è un giovane insegnante di musica in procinto di iniziare a lavorare in una nuova scuola per sostituire il precedentee docente dopo che è scomparso improvvisamente. Il giorno prima di iniziare, Masaki, si reca a scuola per ambientarsi, quando vede un pianoforte decide di iniziare a suonare ed è in questa circostanza che incontra Sae Izumi, una studentessa che sembra essere turbata da qualcosa.
I due iniziano quindi a chiacchierare e avvertono che tra di loro sta nascendo un legame... Il giorno dopo, Masaki è sorpreso dall'apprendere che Sae è una studentessa della classe in cui egli insegnerà. Man mano che il tempo passa, la loro attrazione reciproca si intensifica e, insieme, i due cercano di scoprire cosa è successo al precedente insegnante di musica. La situazione si fa tuttavia pericolosa e i due finiscono col separarsi. Ma cosa succederà quando, cinque anni dopo, con Sae ormai diventata adulta, il destino li farà riunire?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0