logo AnimeClick.it

Titolo originale
Galileo: Kindan no Majutsu
Titolo inglese
Galileo: Forbidden Magic
Titolo Kanji
ガリレオ 禁断の魔術
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Special 
Genere
Mistero  Poliziesco 
Anno
2022
Stagioni
Estate (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
1 (by CloveRed)
Tag generici
Detective-Investigatori  Scrittore  Omicidi-Assassinio 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Special della serie investigativa "Galileo".

Yukawa e Kusanagi indagano sull'omicidio di uno scrittore dopo che un video trovato in suo possesso suscita l'interesse di Yukawa.

Il nuovo studente di medicina Shingo Koshiba visita il professore associato dell'Università Teito, Manabu Yukawa. Cinque mesi dopo, lo scrittore freelance Osamu Nagaoka viene picchiato a morte inella propria abitazione. Sulla scena del crimine è stata ritrovata una scheda di memoria contenente un file video.
L'indagine, affidata ai detective Shunpei Kusanagi e Tomoka Makimura, rivela che Nagaoka era un oppositore al progetto pubblico di scienza e tecnologia pianificato nella città di Mitsuhara, nella prefettura di Ibaraki, progetto promosso da Ohga Nisaku.
Il video lasciato da Nagaoka mostra uno strano fenomeno in cui appare improvvisamente un buco sul muro di un magazzino non identificato. Kusanagi, recatosi da Yukawa all'Università di Teito, gli mostra il video facendogli cambiare completamente espressione. Dopo aver visto la scena, Yukawa chiama qualcuno ma l'altra persona non risponde al telefono.
La persona all'altro capo del telefono è Shingo, che ha lasciato l'Università Teito subito dopo essere entrato e ha ottenuto un lavoro a Kurasaka Koki.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0