logo AnimeClick.it

Titolo originale
Liar Surechigau Koi
Titolo inglese
Liar: Passing Love
Titolo Kanji
liar~すれ違う恋~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2022
Tratto da
manga josei
Stagioni
Primavera (2022)
Episodi
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,000   (#904 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 3  1  0 - 85,71% promosso
Immagini
4 (by Miriam22)
Tag generici
fidanzamento  romantico  Tradimento  josei  tradimento-amoroso-corna  nuovo-lavoro  tratto-da-manga-josei  Relazione-sul-luogo-di-lavoro  adattamento-da-manga-a-drama 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Questa è la storia di Kazuya Ichikawa e Misao Narita nei quattro anni in cui decisero di trascorrere il loro tempo separati. In questo lasso di tempo Kazuya ha una nuova ragazza con cui, però, non riesce ad andare d'accordo. L'uomo è infelice e si rende conto che non può smettere di pensare a Misao. Quest'ultima, invece, si è lasciata alle spalle una normale vita sentimentale, non ha relazioni, e si dedica esclusivamente al proprio lavoro, tuttavia nemmeno lei è così soddisfatta della propria vita. Tsukasa Deno, nominato direttore generale in giovane età, è il capo di Kazuya e Misao. Una notte, guidato da un gatto, arriva in un bar ed incontra una donna misteriosa di nome Nao. Tsukasa e Nao si sentono subito attratti l'uno dall'altro, ma inizieranno ad avere una relazione nascondendo i loro veri sentimenti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0