logo AnimeClick.it

Titolo originale
Aku no Kyoten / Aku no kyouten
Titolo inglese
Lesson of the Evil
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Psicologico  Scolastico  Splatter  Thriller 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,889   (#1097 in live) (5 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  2  0 - 80,00% promosso
Immagini
40 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Takashi-Miike 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 17 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 13 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Il protagonista della storia è Hasumi Seiji un professore d’inglese delle superiori adorato dagli studenti che lo chiamano “Hasumin”, ma vine idolatrato anche dagli altri insegnati e dai genitore dei suoi alunni. Tuttavia questa affabile maschera nasconde profonde turbe psicologiche, che lo piratano a violenti episodi psicotici, egli non ha una coscienza e non sente compassione o rimorso. Ogni qual volta gli si para un ostacolo dinnanzi, lui se ne sbarazza per sempre… Un giorno però per errore si fa cogliere in fallo, il che lo lascia con una sola possibile alternativa: uccidere tutti!

Nel film del prolifico regista Takashi Miike (Yattaman, Crows Zero, 13 assassini)il prof. è interpretato da Ito Hideaki (Onmyoji, Sukiaki Western Django), e poi nel cast troviamo Nikaido Fumi, Sometani Shota, Hayashi Kento, Asaka Kodai,Mizuno Erina, Yamada Takayuki, Hira Takehiro, e Fukikoshi Mitsuru.

Il film è tratto dal romanzo del 2010 di Yusuke Kishi, che è stato anche adattato in un manga nel 2012, serializzato sul magazine good! Afternoon di Kodansha, curato nelle illustrazioni da Eiji Karasuyama (God Eater: Kyūseishu no Kikan, Satanikus Enma Kerberos).


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0