logo AnimeClick.it

Titolo originale
IS - Otoko demo onna demo nai sai
Titolo inglese
Intersexuality
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Gender Bender  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2011
Tratto da
Manga Josei
Stagioni
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#603 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 21  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
45 (by Melany)
Tag generici
Intersex-intersessualità  Identità-di-genere  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Temi-LGBT  Aspetto-diverso-dalla-personalità  crescita-dei-protagonisti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 8 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia ruota attorno alle vicende di Haru Hoshino, una persona che è stata registrata come femmina alla sua nascita, ma è stata poi cresciuta dalla famiglia come se fosse un maschio. Haru è intenzionato a seguire la propria vocazione e diventare uno chef entra in una scuola superiore per ottenere tale qualifica, ma proprio a causa della sua registrazione alla nascita si trova a doverla frequentare come una studentessa. E' un periodo di grande confusione per Haru, che va incontro ai cambiamenti dell'adolescenza che rendono sempre più femminile il suo corpo, e la portano a sviluppare sentimenti sempre più profondi per un suo compagno maschio. Il suo percorso di vita, come quello di ogni altra persona transgender, è estremamente complicato e reso difficile dai pregiudizi sociali e personali che circondano le persone come lei. Queste ultime difficilmente riescono a farsi accettare dai "normali" senza scontrarsi con un muro di menzogne sul proprio stato, su quelli che sono i propri comportamenti sessuali, sul proprio essere. E' un muro da scalare ogni giorno e doloroso da affrontare, ma Haru riesce comunque a rimanere una persona allegra e vivace malgrado tutto.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0