logo AnimeClick.it

Titolo originale
Jizoku Kanona Koi Desuka: Chichi to Musume no Kekkon Koushinkyoku
Titolo inglese
Is Love Sustainable?
Titolo Kanji
持続可能な恋ですか?~父と娘の結婚行進曲~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2022
Stagioni
Primavera (2022)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
14 (by CloveRed)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Amici-che-si-innamorano  convivenza  Morte-di-una-persona-cara  Padre-single  Rapporto-padre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Due anni fa Kyoka Sawada, insegnante di yoga, ha subito un duro colpo quando sua madre è morta improvvisamente. Incapace di sopportare il pensiero che suo padre, Rintaro Sawada, vivesse da solo, Kyoka prende la decisione di trasferirsi a casa con lui. Da allora Kyoka e suo padre stanno lottato per andare avanti con le loro rispettive vite.
Dopo la morte della moglie Rintaro si sente solo e senza vita. Come studioso di lingua giapponese, Rintaro, ha riversato tutte le sue energie nel lavoro, una decisione che però ha messo in una posizione precaria il suo rapporto con la figlia.
Non volendo rivolgere la questione, Rintaro e Kyoka si trovano spesso in disaccordo. Gravata dalla responsabilità di prendersi cura di un padre che sembra interessato solo a litigare, Kyoka sogna il giorno in cui potrà finalmente iniziare a vivere la propria vita da sola.
Non sa che quel giorno potrebbe essere molto più vicino di quel che pensa.
Mentre rovista tra gli effetti personali della defunta moglie, Rintaro trova un documento di divorzio. Capiti quali erano i veri sentimenti della defunta moglie, Rintaro crede sia il momento giusto per risposarsi. Mentre cerca la moglie perfetta, Rintaro spinge anche sua figlia Kyoka verso il matrimonio. In questo momento Kyoka incontra Seita Higashimura, che è un padre single con un figlio di 7 anni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0