logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mystery to Iu Nakare SP
Titolo inglese
Mystery to Iu Nakare SP
Titolo Kanji
セクシー田中さん
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Special 
Genere
Crimine  Mistero  Poliziesco  Psicologico 
Anno
2023
Tratto da
Manga Josei
Stagioni
Estate (2023)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli annunciato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,200   (#504 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
5 (by Miriam22)
Tag generici
Detective-Investigatori  Omicidi-Assassinio  Crimine  Protagonista-maschile-intelligente  Detective-Gallo  Adattamento-da-manga-a-special  protagonista-maschile-asociale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Totonou Kuno è uno studente universitario con il complesso riguardante i suoi capelli ricci. Non ha amici o una ragazza, ma ha una buona memoria ed è un abile osservatore che lo porta a trarre conclusioni da un dato insieme di fatti. Un caso di omicidio avvenuto in un parco nelle vicinanze di casa sua, la cui vittima è uno studente universitario che frequentava la sua stessa scuola, fa diventare Kuno il primo sospettato dell'omicidio. Mentre viene interrogato dagli polizia, il giovane viene a conoscenza di indizi nascosti dietro l'omicidio e anche delle preoccupazioni personali degli investigatori. Ma quando viene ritrovata un'arma, che contiene le impronte digitali di Totonou Kuno, le cose si complicano. In questo nuovo mistero il protagonista usa la sua vasta conoscenza e il suo senso unico dei valori per presentare le sue teorie e, prima ancora di rendersene conto, svelare le varie preoccupazioni dei personaggi e i misteri del caso. In questa "Special Edition" viene trasmessa una versione reboot dell'episodio 1 del drama con alcuni filmati inediti e la cosiddetta "Time Capsule Edition" raffigurata nel volume 11 del fumetto originale.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0