logo AnimeClick.it

Titolo originale
Oshi ga Joushi ni Narimashite
Titolo inglese
Oshi Became the Boss
Titolo Kanji
推しが上司になりまして
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2023
Tratto da
Manga Josei
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
12 (by hachi_rosa92)
Tag generici
Attori-attrici  Mondo-dello-spettacolo  Presidente-di-una-compagnia  Impiegati  Teatro  Relazione-tra-colleghi  Ufficio-Azienda 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Nakajo Hitomi è un'impiegata in un ufficio ed è una grande fan dell'attore teatrale Kiryu Toma. La sua grande gioia nella vita è vederlo esibirsi in teatro, ma recentemente si è sentita molto giù a causa dell'improvviso ritiro di Toma dalla recitazione.
Un giorno incontra il suo nuovo capo Takagi Shuichi e incredibilmente, scopre che è proprio lui: Kiryu Toma, che adesso usa il suo nome di nascita. Dopo il ritiro dalle scene, ha infatti iniziato a lavorare presso l'azienda gestita da suo padre, che è proprio l'azienda dove è impiegata Hitomi. Diventa presto popolare tra le dipendenti e si comporta dolcemente con tutte. Anche Hitomi vorrebbe parlargli come le altre, ma, quando ne ha la possibilità, va nel panico e si comporta freddamente. Shuichi dal canto suo inizia ad interessarsi ad Hitomi, che gli sembra diversa dalle altre dipendenti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0