logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kyeongirowoon Somoon
Titolo inglese
The Uncanny Counter
Titolo Kanji
경이로운 소문
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Azione  Drammatico  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2020 - 2021
Tratto da
Webtoon
Stagioni
Autunno (2020) Inverno (2021)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
20 (by Rudido)
Tag generici
Demoni  Cacciatori-di-demoni  Trauma-infantile  Protagonisti-molteplici  Lavoro-di-squadra  Fantasmi-spiriti  protagonista-orfano  Superpoteri  famiglia-atipica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: E' la storia di un gruppo di cacciatori di demoni chiamati Counters che operano sulla terra fingendosi fattorini di un ristorante di noodle per catturare gli spiriti maligni. So-mun è il più giovane del gruppo. Dopo aver subito un misterioso incidente stradale da bambino, diventerà una figura centrale tra i Counters. Ha-na Do ha la capacità di percepire la posizione degli spiriti maligni, anche quelli che si trovano a centinaia di chilometri di distanza. Può anche leggere i ricordi degli altri attraverso il tatto. Mo-tak Ga è un Counter dalla forza incredibile. È un ex agente di polizia che ha perso la memoria anni fa in seguito a un incidente e non riesce a restare inattivo di fronte all'ingiustizia, è anche il mentore di So-mun. Mae-ok Chu è una Counter con abilità curative. Si finge la chef del ristorante di noodle, ed è il pilastro emotivo del gruppo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0