logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ossan's Love Returns
Titolo inglese
Ossan's Love Returns
Titolo Kanji
おっさんずラブ-リターンズ-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Demenziale  Sentimentale  Slice of Life  Boys Love 
Anno
2024
Stagioni
Inverno (2024)
Episodi
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 9  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
37 (by zettaiLara)
Tag generici
Triangolo-amoroso  convivenza  relazione-capo-dipendente  amore-omosessuale  Vicini-di-casa  Temi-LGBT  Coppia-sposata  Equivoci-amorosi  Situazioni-bizzarre  mondo-del-lavoro  colleghi  Poligono-amoroso  Adulti-immaturi  protagonista-immaturo  Segreti  Protagonista-indeciso 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nel sequel dell'omonima serie del 2018, ritroviamo i tre protagonisti e i vari personaggi alle prese con le loro vite e il tempo che passa, a distanza di quattro anni. Soichi Haruta e Ryota Maki si sono sposati per tramite di partnership e ritornano a convivere dopo svariate vicissitudini; a causa della pandemia da Coronavirus, infatti, Maki si era ritrovato bloccato a Singapore, e la coppia era stata costretta a mantenere una relazione a distanza. La vita da neo-sposi non è però tutta rose e fiori come sembra: a minacciare la felicità coniugale ci si mettono di mezzo gli impegni lavorativi, le faccende domestiche... e non solo. L'ex capo di Haruta, Musashi Kurosawa, si è infatti licenziato e da' prova della sua professionalità anche nel suo nuovo lavoro come abilissimo governante: è l'inizio della ricostituzione del triangolo amoroso? Nel frattempo, Haruta è alle prese con l'addestramento del nuovo collega Izumi, dalla personalità un po' stramba e dagli atteggiamenti a volte bizzarri. L'uomo vive poco lontano dalla casetta di Haruta e Maki, e sembra celare più di un fatto.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0