logo AnimeClick.it

Titolo originale
One Day Seiya no karasawagi
Titolo inglese
ONE DAY〜It’s Wonderful Christmas Ado〜
Titolo Kanji
ONE DAY~聖夜のから騒ぎ~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Mistero  Poliziesco  Sentimentale 
Anno
2023
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 11  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
29 (by zettaiLara)
Tag generici
Televisione  amnesia  Natale  mistero  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Omicidi-Assassinio  Polizia-Poliziotti  malavita  Destino  Indagini  Yokohama  perdita-di-memoria  depistaggi  ristorante  dirottamento 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: S'intrecciano i destini di tre persone con diversi background, ciascuno alle prese con le proprie problematiche, quando avviene una sparatoria presso il molo Yamashita di Yokohama alla mezzanotte della vigilia di Natale. Seiji Suguroji si risveglia con un cadavere al suo fianco, ucciso da una pallottola in testa; pur non ricordando alcunché, Seiji diviene il primo sospettato dalla polizia. Seguendo le tracce dei suoi ricordi confusi, l'uomo cerca indizi sul vero colpevole. Tokio Tachiaoi è chef presso un famoso ristorante di Yokohama, aperto da 80 anni facendo succedere ben tre generazioni. Dalla morte della moglie, l'uomo è solo e ha deciso di non innamorarsi mai più. La notte di Natale, mentre prepara pasti nel ristorante al completo, si vede giungere uno sconosciuto nel locale. Kikyo Kurauchi è una reporter presso una stazione televisiva locale di Yokohama; dopo aver gestito un notiziario per dieci anni, viene informata dell'improvvisa cancellazione di quest'ultimo, e del suo relativo trasferimento a un programma di cucina. La donna si reca tuttavia presso il luogo del delitto della vigilia di Natale per seguire il suo ultimo caso come reporter.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0