logo AnimeClick.it

Titolo originale
Banjjakyineun Watermelon
Titolo inglese
Twinkling Watermelon
Titolo Kanji
반짝이는 워터멜론
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Drammatico  Fantasy  Sentimentale  Teen Drama 
Anno
2023
Stagioni
Estate (2023) Autunno (2023)
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
31 (by Rudido)
Tag generici
commedia  viaggio-nel-tempo  Linguaggio-dei-segni  musica  Rapporto-padre-figlio  anni-90  bromance  crescere  sogno-da-realizzare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nel 2023, Eun-gyeol è un liceale con la passione per la musica, studente modello di giorno e chitarrista scatenato in una band di notte. Quando per caso si imbatte in uno strano negozio di musica, si ritrova istantaneamente catapultato indietro nel tempo nel 1995, faccia a faccia con suo padre, Yi-chan, che a sua volta è un liceale! Succede che Yi-chan prende Eun-gyeol per pazzo quando il giovane lo chiama “papà” e, ancora peggio, sembra che abbia una cotta per una violoncellista di ghiaccio di nome Se-kyung, che non è Chung-a, la futura madre del ragazzo! Nell'improbabile tentativo di mettere le cose "a posto", Eun-gyeol si unisce al complesso musicale del padre... ma questo sarà sufficiente per far unire i suoi futuri genitori, e lui riuscirà mai a tornare agli anni 20?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0