logo AnimeClick.it

Titolo originale
Naje Ddeuneun Dal
Titolo inglese
Moon In The Day
Titolo breve
Daytime Moon
Titolo Kanji
낮에 뜨는 달
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Fantasy  Sentimentale  Storico  Thriller 
Anno
2023
Tratto da
Manhwa Webtoon
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
14
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
22 (by Rudido)
Tag generici
Reincarnazione  vendetta  celebrità  Fantasmi-spiriti  Protagonista-femminile-forte  Relazione-amore-odio  adattamento-da-webcomic-a-drama  Possessione 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Joon-o Han è una star sudcoreana, molto attraente e famoso è però segretamente afflitto da un complesso di inferiorità che lo fa sentire insicuro. Un giorno viene ingaggiato per apparire in uno spot no-profit. Ma le riprese vanno storte, ed è coinvolto in un incidente che quasi gli costa la vita. Fortunatamente viene salvato da una vigile del fuoco donna di nome Young-hwa Kang. I manager della star, riconoscendo le capacità straordinarie di Young-hwa decidono di assumerla come guardia del corpo personale di Joon-o Han. Ma lui, quando si sveglia in ospedale, è cambiato completamente, perché nel frattempo è stato posseduto dallo spirito di un antico nobile della Corea antica. Un nobiluomo, chiamato Do Ha, che era stato ucciso dalla sua adorata moglie (identica a Young-hwa Kang!) e il cui spirito è alla ricerca di vendetta…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0