logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yakusoku 〜16 nenme no shinjitsu 〜
Titolo inglese
Yakusoku 16nenme no shinjitsu
Titolo Kanji
約束 〜16年目の真実〜
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Crimine  Drammatico  Mistero  Poliziesco 
Anno
2024
Stagioni
Primavera (2024)
Episodi
3
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
11 (by zettaiLara)
Tag generici
serial-killer  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Morte-di-una-persona-cara  Omicidi-Assassinio  Indagini  ritorno  Protagonista-determinata 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Aoi Kiriyuu ha perso la madre da bambina, ed è poi cresciuta col padre in una cittadina in cui, nell'anno 2008, si è verificata una serie di omicidi; una delle vittime era la sorellina del compagno di classe per cui Aoi aveva una cotta, il cui corpo è stato rinvenuto proprio da Aoi, rimasta così traumatizzata da perdere molti dei ricordi del tragico avvenimento. Il padre di Aoi era stato arrestato come il presunto serial killer, e sentendo di aver perso tutto, la giovane aveva lasciato la propria cittadina natale. Sedici anni dopo la donna vi fa ritorno in qualità di detective, alla ricerca della verità, per provare l'innocenza del padre; si verifica un nuovo incidente, ed è così che Aoi e il collega Kei scoprono le verità nascoste dietro i volti degli ex compagni di classe della donna.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0