logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nobunaga Kontseruto
Titolo inglese
Nobunaga Concerto (Film)
Titolo Kanji
信長協奏曲
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Guerra  Storico 
Anno
2016
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Inverno (2016)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,500   (#164 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 3  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
0 (by Arashi84)
Tag generici
samurai  Epoca-Sengoku  lotta-di-potere  Fazioni-in-lotta  scambio-di-ruoli  Protagonista-bizzarro  guerra-civile  Protagonista-stupido 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nobunaga Concerto racconta le peripezie del giovane Saburoo, uno studente un po' svogliato che mal sopporta in particolare le lezioni di storia. Un giorno però cade da un muro e si ritrova sballottato in una serie di salti temporali fino a finire nell'epoca Sengoku (16° Secolo).
Qui incontra un ragazzo dall'aspetto del tutto uguale al suo: si tratta di Oda Nobunaga, il grande condottiero unificatore del Giappone. Il giovane Nobunaga però è stanco e annoiato dalla vita di corte e ordina a Saburoo di prendere il suo posto per poi mettersi in viaggio. A Saburoo, che non sa come tornare al presente, non resta quindi che prendere il posto di Nobunaga e unificare il Giappone per evitare che la storia cambi. Il film prende il via da dove la serie televisiva si era interrotta.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0