logo AnimeClick.it

Titolo originale
Taisetsu na koto wa subete kimi ga oshiete kureta
Titolo inglese
You Taught Me All the Precious Things
Titolo Kanji
大切なことはすべて君が教えてくれた
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2011
Stagioni
Inverno (2011)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,800   (#1190 in live) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  5  1 - 53,33% promosso
Immagini
40 (by Sichel)
Tag generici
Scuola-superiore  vendetta  Relazione-professore-studente  Tradimento  infedeltà  crescita-dei-protagonisti  Relazione-tra-insegnanti-professori 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 7 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: In un giorno di lavoro come tanti, Shuji si sveglia di soprassalto in ritardo e con una sbornia ancora da smaltire. Mentre tenta ancora di riordinare le idee e ricordare i fatti della notte prima, si prepara in tutta fretta, passando velocemente dalla camera al bagno senza prestare attenzione a ciò che lo circonda, finché non si accorge di qualcosa di strano e sollevate le coperte, vi trova una giovane donna nascosta, che si ritrae in tutta fretta al sotto le lenzuola. Preso dal panico e con poco tempo a disposizione, Shuji corre vie, lasciandole la chiave per chiudere casa, mentre lui ancora sconvolto va a lavoro. Cosa sarà successo il giorno prima, chi era la giovane nella sua stanza, perché era lì, ma soprattutto come si comporterà con chi lo circonda dopo un fatto del genere? Il giovane e talentuoso Haruma Miura, nei panni di un attraente docente, ci mostra un nuovo lato di sè, rivelando nuovamente, come in numerosi altri drama, non solo la sua bellezza, ma soprattutto la sua abilità recitativa, che lo connota come una promettente stella della cinematografia nipponica.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0