logo AnimeClick.it

Titolo originale
MeruPuri: Märchen☆Prince
Titolo inglese
Meru Puri: The Marchen Prince
Titolo Kanji
めるぷり メルヘン☆プリンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Matsuri Hino
Disegni
Matsuri Hino
Categoria
Shoujo 
Genere
Fantastico  Magia  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2002 - 2004
Volumi
4
Capitoli
22
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,255   (#148 in manga) (40 valutazioni con 18 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 46  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
LaLa
Immagini
7 (by Darkarel)
Tag generici
Differenza-di-età  Principi  famiglia-reale  Amante-possessivo  dimensioni-mondi-universi-paralleli 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
11 In lettura, 223 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rileggere, 33 Da leggere - drop rate: 0,84%


Trama: Airi Hoshino è una normale quindicenne che frequenta le superiori, un giorno dallo specchietto a forma di stella a sette punte che porta sempre con sé (e che viene tramandato in famiglia da parecchio tempo), sbuca all'improvviso un bambino vestito in maniera stravagante. Il ragazzino dice di chiamarsi Alam Aster-Ey-Daimonia-Eucarystia e di provenire da un regno magico, ma Airi lo scambia per il figlio di qualche ambasciatore e, affascinata dal suo aspetto "carino" lo porta a casa con sè mentre aspettano il suo servitore.
Aram, come Airi apprenderà con l'arrivo del vice primo ministro Ley, è davvero un principe e viene dal regno di Aster, si è rifugiato sulla Terra per sfuggire all'incantesimo scagliatogli dal suo fratellastro Jeile che lo trasforma in un diciassettenne quando rimane al buio, magia da cui è stato colpito solo parzialmente. La magia, però, può essere interrotta con il bacio della vergine, un bacio che solo la ragazza di cui si è innamorati può dare e che la tornare il protagonista al suo aspetto normale. Stranamente Alam afferma che la ragazza che gli piace di più è proprio Airi perché si è presa cura di lui come una mamma e gli ha preparato le omelette al riso, sceglie quindi che sia lei a dargli il bacio della vergine, ma Airi non è disposta a dispensare i suoi baci così alla leggera perché lei possiede degli ideali molto alti e ha un piano ben preciso di come sarà il suo futuro e, soprattutto, con chi. Trama tratta da Wikipedia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0