logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sakigake!! Cromartie Koukou
Titolo inglese
Cromartie High School
Titolo Kanji
魁!! クロマティ高校
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Disegni
Eiji Nonaka
Storia
Eiji Nonaka
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Demenziale  Gang Giovanili  Scolastico 
Anno
2000 - 2006
Volumi
17
Capitoli
335
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Magazine 
Immagini
7 (by Kotaro)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 23 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Quando Kamiyama si trasferisce alla Cromartie High School, si rende subito conto che le voci sulla scuola erano vere: ogni suo studente si distingue per nefandezze compiute durante la propria vita, tanto che ogni delinquente porta un particolare soprannome, come fosse un titolo onorario. Per sopravvivere in questo covo di teppisti l'unica cosa che può fare è adattarsi, cosa in cui riesce subito facendosi accettare immediatamente dal gruppo.
Il ragazzo vive così con i suoi nuovi amici, di cui impara a conoscere pregi e problematiche più o meno intime poco a poco, svariate avventure che vanno dalla rivalità con le altre scuole alla comparsa degli alieni. Infatti sembra che la Cromartie attiri entità particolari da ogni dove. Alcuni compagni di Kamiyama sono l'emblema di questa caratteristica: Mechazawa (un robot cilindrico che tutti senza apparente motivo credono umano), un vero gorilla e uno studente somigliante incredibilmente a Freddie Mercury.
Trama tratta da Wikipedia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0