logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yume no Shizuku, Ougon no Torikago
Titolo inglese
Drops of Dreams, The Golden Birdcage
Titolo Kanji
夢の雫、黄金【きん】の鳥籠
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Chie Shinohara
Disegni
Chie Shinohara
Categoria
Pubblico Adulto  Josei 
Genere
Avventura  Drammatico  Politica  Sentimentale  Smut  Storico 
Anno
2010
Volumi
11
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,429   (#1015 in manga) (3 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Anekei Petit Comic
Immagini
8 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Concubine  Libertà  Intrighi  Mediterraneo  Impero-ottomano  Gerarchia-sociale  Schiavi-Schiavitù  ambientazione-mediorientale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
5 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 27 Da leggere - drop rate: 14,29%


Trama: Primi anni del XVI secolo, Ucraina: Alexandra viene catturata da alcuni mercanti di schiavi durante una delle loro numerose incursioni. Quando i mercanti arrivano in Grecia per vendere le schiave, un bel giovane di nome Mateus compra Alexandra, promettendole di restituirle la libertà. Egli assume innumerevoli insegnanti, studiosi, e signore di corte per trasformarla nella perfetta donna dell'epoca. La gentilezza di Mateus fa sì che Alexandra si innamori perdutamente di lui, tanto da farle desiderare di essere la sua concubina.
Ma il destino è crudele... Mateus l'ha già promessa al suo migliore amico: il Sultano Solimano il Magnifico, imperatore dell'impero ottomano! Mateus aveva promesso la libertà ad Alexandra, ma dov'è la libertà se lei fa parte dell'harem di un altro uomo e può solo guardare da lontano colui che ama? Non disposta a sopportare una tale sofferenza, Alexandra si ripromette che un giorno libererà entrambi dalle gabbie in cui sono rinchiusi. Ma Mateus è il Gran Visir, carica seconda solo a quella dell'imperatore stesso. Quindi Alexandra dovrà diventare la concubina più influente, in modo da avere qualche speranza... e ciò implica anche partorire il figlio di Solimano. Tuttavia, quest'ultimo ha già avuto un figlio da un'altra concubina, e questa donna è determinata a far sì che suo figlio sia l'unico principe.

Da qui inizia la storia di una schiava che diventò imperatrice del più grande impero di tutti i tempi, Alexandra, la donna che un giorno sarebbe diventata nota come Roxelana, Imperatrice dell'Impero Ottomano.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0