logo AnimeClick.it

Titolo originale
Maerineun Uibakjoong
Titolo inglese
Mary Stayed Out All Night
Titolo Kanji
매리는 외박중
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Daum
Storia
Soo-yeon Woon
Disegni
Soo-yeon Woon
Categoria
Manhwa 
Genere
Commedia  Musica  Sentimentale 
Anno
2009
Volumi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Daum Webtoon
Immagini
9 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Web-comic  Cantanti  Narcisismo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 1 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 29 Da leggere - drop rate: 16,67%


Trama: Ui Mae-Ri, detta Mary, viene trascinata dalle sue amiche a un concerto. Tutto si sarebbe aspettata, fuorché vedere piovere fragole dal palco: i frutti si schiantano contro il pubblico e il suolo, i fan sono in visibilio. È una routine nei concerti del gruppo death metal “Strobery Corpes”, ma la ragazza, vestita griffata e di bianco, non gradisce affatto la sorpresa e alla fine dell’evento carica infuriata contro il vocalist, Kang Moo Kyul, e pretende che le venga rimborsato il biglietto o quantomeno pagata la lavanderia. Il manager non la prende sul serio, mentre il bel cantante, divertito da questa strana ragazza - che lo contraddice e non cade come tutte le altre ai suoi piedi - le offre la sua giacca e prende quella macchiata, promettendole di ridargliela pulita al prossimo concerto.
La precisa e iraconda protagonista si presenta all'appuntamento, questa volta munita di ombrello per evitare la rosea pioggia, e alla fine pretende il dovuto. Nella concitazione della fuga dalle fan, il cantante trascina Mary con sé in auto: la giacca è lì più sporca che mai, sotto i loro piedi, sul pavimento dell’abitacolo…
Comincia così una storia d’amore tra fughe e inseguimenti: lui è sempre più interessato a lei, mentre lei si nega, perché sostiene che Moo Kyul vive in mondo troppo sregolato. E se invece nella vita di Mary si affacciasse l’uomo ideale, ricco bello e con una vita impeccabile? Nel frattempo c’è qualcuno che sta cercando di convincere questo suo figlio perfetto a conoscere e uscire proprio con Mary…

Note: Il manhwa, dell’autrice di "Full House", è nato come webcomic, ma poi è stato pubblicato in carta stampata e infine adattato in k-drama nel novembre 2010.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0