logo AnimeClick.it

Titolo originale
Maerineun Uibakjoong
Titolo inglese
Mary Stayed Out All Night
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Musica  Sentimentale 
Anno
2010
Stagioni
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,667   (#1296 in live) (4 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  1 - 50,00% promosso
Immagini
34 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 14 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 8 Da vedere - drop rate: 11,76%


Trama: Il k-drama ispirato all’omonimo manhwa di Won Soo-Yeon, già autrice di Full House, si discosta alquanto dalla trama originale.

Ui Mae-Ri, detta Mary, qui non è una ragazza risoluta ed iraconda, bensì una goffa “povera” vittima dei cattivi affari del padre, sempre in fuga dai creditori, che le hanno appena pignorato tutti i mobili e gli elettrodomestici di casa. Non vi è alcun riferimento al cartaceo gruppo death metal “Strobery Corpes” (fragole cadavere) e al fondamentale – per il manhwa- incidente delle fragole, qui piuttosto la protagonista conosce il cantente Muguyl investendolo in macchina. Qui Kang Moo Kyul è un cantante squattrinato di un gruppo semi-sconosciuto, è un quasi-barbone, che si fa ospitare di sera in sera a case di una fan diversa. Egli approfittando del piccolo incidente, ricatta moralmente Mary, per farsi ospitare per qualche giorno. Intanto il padre della ragazza ha trovato una soluzione suoi guai finanziari: far sposare Mary con il figlio di un suo vecchio amico, che intanto ha fatto fortuna in Giappone. Il giovane uomo è bello, ricco e sofisticato, esattamente l’opposto di Moo Kyul .


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0