logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mascara Blues
Titolo inglese
Mascara Blues
Titolo Kanji
マスカラブルース
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Io Sakisaka
Disegni
Io Sakisaka
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Raccolta  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2005 - 2006
Volumi
1
Capitoli
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,614   (#6320 in manga) (4 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Deluxe Margaret 
Immagini
9 (by Eretria90)
Tag generici
Amici-che-si-innamorano  Amore-a-prima-vista  Identità-di-genere  Personaggio-transessuale-transgender  Aspetto-diverso-dalla-personalità  parrucchiere 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 28 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 40 Da leggere - drop rate: 3,33%


Trama: Il volume unico contiene tre oneshot:
1. Mascara Blues
Mugino si innamora di un ragazzo favoloso. La situazione cambia una volta che confessa il suo amore: lo sfavillio attorno a questo ragazzo sembra sparire. Allora Mugino vorrebbe confidare questi sentimenti a Shuuya, il suo migliore amico. Si rende conto che la scintilla è tornata, e stavolta brilla sul suo rapporto con Shuuya. Però se dovesse spegnersi di nuovo, rischierebbe di rovinare la loro amicizia... Allora che fare?
2. Draft of Romance
Tsuda da sempre osserva Takasuga. Ma quando i loro occhi si incontrano, Takasuga sembra fulminarla con lo sguardo. Tutto è iniziato un giorno in cui aveva dimenticato la propria borsa sull'autobus, e un misterioso ragazzo l'aveva aiutata giusto in tempo, prima che le porte del bus si chiudessero. Da allora, Tsuda è convinta che quel ragazzo fosse Takasuga. Ma se così non fosse?
3. So I Can Be Myself - A Long Dream
Ogni giorno Hikaru si sveglia al mattino e si sente come in un lungo sogno. Ciò è dovuto al fatto che, seppure possieda il cuore di una donna, è rinchiusa nel corpo di un maschiaccio. Presto incontrerà l'hairstylist Mashima Eiji, che le chiederà di divenire la sua hair model. Dicendolo a un suo amico, quest'ultimo la mette in guardia di non innamorarsi di Mashima, che la prenderebbe solamente in giro. Eppure, Hikaru non riesce a smettere di pensare a lui...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0