Valentina...

Se si potesse dare 1000 a quest'opera lo farei. Già il primo volume mi aveva piacevolmente coinvolta e appassionata, quando poi ho scoperto che ne avevano pubblicato altri due son scoppiata di gioia. Second e Third season ruotano tutto intorno all'ultimo anno di superiori e a quello che attende dopo i nostri due meravigliosi protagonisti. Sajo punta ad entrare ad un università di Kyoto mentre Kusakabe desidera farsi strada nel mondo della musica. Entrambi non vogliono separarsi ma vogliono anche che l'altro sia felice e che insegua i propri sogni.
I disegni sono stupendi a mio parere. Essenziali nelle linee e quasi, possiamo dire, eleganti. I corpi allungati e un po' confusi sinceramente li amo, e amo anche gli sguardi intensi dei personaggi che riescono a comunicarmi tutti i loro sentimenti.
Non c'è una singola cosa che boccerei di questa serie. Ai protagonisti ti affezioni in maniera assolutamente naturale perché sono puri e genuini nei gesti e nel loro amore.
Avrei altro da aggiungere ma ho un insieme di emozioni difficile da trascrivere in parole. Leggetelo e innamoratevene.