logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nozo x Kimi - Nozomi x Kimio
Titolo inglese
Peep x You
Titolo breve
NozoKimi
Titolo Kanji
ノゾ×キミ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Wakoh Honna
Disegni
Wakoh Honna
Categoria
Shounen  Pubblico Adulto 
Genere
Commedia  Ecchi  Harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2011 - 2015
Volumi
8
Capitoli
63
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,900   (#5121 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shounen Sunday S 
Immagini
8 (by Melany)
Tag generici
Fraintendimenti-Incomprensioni  Vicini-di-casa  Ricatto  esibizionismo  Protagonista-debole  protagonista-sfacciata  Protagonista-manipolatrice  Protagonista-prosperosa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
12 In lettura, 9 Completo, 2 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 37 Da leggere - drop rate: 8,00%


Trama: Suga Kimio si ritrova nascosto nello spogliatoio delle ragazze, incapace di muoversi o sfuggire all'imbarazzante situazione. Nonostante in origine non avesse secondi fini, è andato in preda al panico e, quando ha sentito le compagne arrivare, si è nascosto d'istinto in un armadietto. Komine Nozomi, una sua compagna di classe molto timida, lo becca ma copre il ragazzo con grande stupore di quest'ultimo. Perplesso ma contento, Kimio torna a casa.
Più tardi, quella stessa notte, il protagonista riceve un messaggio da Nozomi in cui scopre che lei vive nella parallela del medesimo piano del palazzo in cui abita. Lei lo ricatta dicendogli che devono mostrare una parte del loro corpo l'uno all'altra ogni volta che gli manda un messaggio. Kimio è costretto a rispettare le richieste folli della ragazza, altrimenti rischia di rovinare la sua vita scolastica. Così, i due iniziano il loro piccolo e malizioso show attraverso le rispettive finestre!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0