Hatake Rufy

C'è poco da dire riguardo a questo volume che vede protagonista la giovane Uchiha Sarada che dopo un litigio con sua madre scappa di casa alla ricerca della verità. Sicuramente un volume è bastato a Kishimoto per mettere alla luce le emozioni della giovane ragazza così come Boruto, dispettoso in cerca di attenzioni che però in questo volume viene messo da parte per concentrarsi sulla verità riguardante i genitori di Sarada. La piccola protagonista andrà all'avventura con una sua amica, incontrando avversari pericolosi e vecchie conoscenze, tra cui un pezzo grosso che tutti pensavano morto.
Non ho gradito la concentrazione di Kishimoto solo nella giovane Uchiha e secondo me poteva concentrarsi molto anche su altri giovani e per così dire mettere alla luce la nuova generazione di "Naruto". Apprezzabile come sempre il modo in cui pone i personaggi verso il momento fatidico, facendogli esprimere tutte le loro emozioni e dare sfogo alla rabbia che soffoca in loro.
I disegni come sempre sono magnifici e molto caratteristici, nulla da ridire. Concludo col dire che sicuramente il volume ha un suo significato nella storia principale ma poteva concentrarsi su molte altre cose, magari con un secondo volume.