logo AnimeClick.it

Titolo originale
Keijo!!!!!!!!!
Titolo inglese
Hip Whip Girl
Titolo Kanji
競女!!!!!!!!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Daichi Sorayomi
Disegni
Daichi Sorayomi
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Commedia  Ecchi  Sport 
Anno
2013 - 2017
Volumi
18
Capitoli
178
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,000   (#4318 in manga) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
8 (by Swordman)
Tag generici
Allenamento  Sport-acquatici  costumi-da-bagno  Esame-di-selezione 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 4 Completo, 2 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 19 Da leggere - drop rate: 11,11%


Trama: Il keijo è una disciplina in cui le contendenti si piazzano su una piattaforma galleggiante (la cosiddetta Terra) allo scopo di buttare in acqua le avversarie colpendole usando solo il sedere e il seno. Questa disciplina è stata riconosciuta come sport dal governo e ha rapidamente acquisito popolarità e dato linfa al settore delle scommesse.
Nozomi Kaminashi, 17 anni, è una liceale ma soprattutto una ginnasta talentuosa e agilissima e per questo è contesa da tutti i club sportivi della sua scuola. Tuttavia, proviene da una famiglia povera che riesce a malapena a sbarcare il lunario quando non naviga nell'indigenza. Così, per aiutare la sua famiglia, decide di diventare una professionista del keijo, avendone sentito parlare come di uno sport in cui girano molti soldi e in cui gli atleti possono guadagnare molto.
Un giorno, Nozomi si reca con l'amico d'infanzia Taichi e il professor Kobayashi a un evento di keijo nella sua città e viene coinvolta in una gara amichevole aperta anche agli spettatori. Proprio in questa occasione incontra una potenziale rivale: Sayaka Miyata. Le due ragazze si ritroveranno poi in occasione dell'esame nazionale di selezione per le nuove aspiranti atlete e inizieranno a percorrere la strada verso il professionismo...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0