logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hatsukoi Zombie
Titolo inglese
First Love Zombie
Titolo Kanji
初恋ゾンビ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Ryō Minenami
Disegni
Ryō Minenami
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Ecchi  Gender Bender  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2015 - 2019
Volumi
17
Capitoli
167
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,960   (#4769 in manga) (7 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Fraintendimenti-Incomprensioni  gelosia  Primo-amore  vendetta  Amore-non-corrisposto  Riunione  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Protagonista-pigro-svogliato  Nudità-parziali  Reverse-trap  Protagonista-lento-su-questioni-amorose  crossdressing  Amiche-di-infanzia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 7 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 8 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Secondo i suoi due amici d'infanzia Mei e Ryuu, il quindicenne Tarou Kurume non sembra essere minimamente interessato all'amore; lui stesso non si ricorda di essersi mai preso una cotta, anzi, non ne comprende proprio il significato. Un giorno, però, il ragazzo viene colpito violentemente alla testa da una palla da baseball lanciata da Mei e perde conoscenza. Ad attenderlo al suo risveglio c'è una bellissima ragazza... fluttuante! Convinto di essere morto, Tarou si convince che la ragazza sia un angelo - fino a quando non diventa evidente che il ragazzo è ancora vivo... e che riesce a vedere innumerevoli altre ragazze fluttuanti! Ognuna di loro, infatti, è la visione idealizzata del primo amore di ogni uomo, ragazzo o bambino a cui fluttua attorno. Lo "zombie del primo amore" di Tarou è Eve, una sua amica d'infanzia trasferitasi all'estero da bambina e di cui il ragazzo stesso si era dimenticato. Tarou è comprensibilmente confuso, quand'ecco trasferirsi nella sua classe proprio l'amica d'infanzia; sarebbe tutto perfetto, se questa non si rivelasse essere... un maschio!?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0