logo AnimeClick.it

Titolo originale
Zetsurin!
Titolo inglese
Zetsurin!
Titolo Kanji
ぜつりん!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Tomokichi
Disegni
Tomokichi
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Commedia  Ecchi  Soprannaturale 
Anno
2011 - 2013
Volumi
4
Capitoli
31
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Mobaman 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Demoni  Combattimenti-irrealistici  Trasformazioni  esibizionismo  Nudità  Episodico  allusioni-sessuali  Protagonista-pervertito 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Fin da quando era piccolo, Keisuke Amano si è sempre trovato in condizioni molto... fortunate: accade spesso, infatti, che il ragazzo inciampi o cada addosso alle ragazze nei momenti peggiori, ritrovandosi con le mani sul loro seno e con il viso direttamente sui loro genitali. Il segreto dietro all'inspiegabile fenomeno viene svelato quando, un giorno, l'angelo Lili e la sua compagna Chapi scendono sulla Terra: le ragazze rivelano infatti che Keisuke è un eroe leggendario e che gli "incidenti" che gli sono sempre capitati sono dovuti al potere che giace, dormente, nel suo inguine. Risvegliato sotto forma di una enorme canna di pistola al posto dei suoi genitali, il potere di Keisuke si rivela essere la "sacra pistola genitale", la Zetsurin Buster. La sua missione, con l'aiuto delle ragazze, sarà quella usare la Zetsurin Buster per sconfiggere i 100 demoni che pianificano di distruggere l'umanità.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0