logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tohai
Titolo inglese
Touhai
Titolo Kanji
凍牌
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Akita Shoten
Storia
Kōji Shinasaka
Disegni
Kōji Shinasaka
Categoria
Seinen 
Genere
Crimine  Drammatico  Gioco  Psicologico  Sport 
Anno
2006 - 2011
Volumi
12
Capitoli
115
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young Champion 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Yakuza  Strategia  Scuola-superiore  rivalità  Stupro-violenza-sessuale  Talento-nascosto  Genitori-assenti  sport-tradizionali-giapponesi  mahjong  protagonista-maschile-forte  Protagonista-femminile-forte  Amico-protettivo  Gioco-d-azzardo  Protagonista-calmo  Protagonista-intelligente  Protagonista-determinato 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Poche persone sanno che uno dei migliori (e uno dei più spietati) giocatori di Mahjong della città altri non è che un ragazzino delle superiori. Normalmente di poche parole, infatti, le capacità d'osservazione e la forza di volontà del giovane Kei gli permettono di sopravvivere in un ambiente pieno di figure potenti, ricche e altrettanto pericolose. Nel frattempo, Kei sta nascondendo in casa sua una ragazza di nome Amina che è immigrata in Giappone illegalmente e che rischia di essere deportata. Il ragazzo passa le giornate a dormire durante le lezioni, mentre di notte scommette enormi somme durante le partite di Mahjong... aspettando di incontrare finalmente un valido avversario.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0