logo AnimeClick.it

Titolo originale
Taishō Mugen Kitan
Titolo inglese
Taisho Dream Stories, Taisho Era Chronicles
Titolo Kanji
大正夢幻奇譚
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Gakken
Storia
Yō Higuri
Disegni
Yō Higuri
Categoria
Shoujo  Boys Love 
Genere
Fantascienza  Raccolta  Soprannaturale  Storico 
Anno
2005
Volumi
1
Capitoli
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,900   (#5163 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by Haizhong_Musume)
Tag generici
occulto  sogni  Nobiltà  Epoca-Taisho  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Fantasmi-spiriti  Armi-chimiche  Epoca-Heian 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Raccolta di 4 storie a tema storico e soprannaturale:

1) Yin&Yang: Nell’era Taisho (1912-1926), una giovane nobile chiamata Sakuya è tormentata da un sogno ricorrente, nel quale viene strangolata da dell’edera. Sarà una visione del passato o una profezia? Spinta sull’orlo della disperazione, la ragazza si rivolge a un attore del teatro Nō che sembra condividere qualche legame misterioso con il mondo degli spiriti…

2) La Pietra Assassina: Storia di approfondimento su Akira Hanawaka, il talentuoso attore Nō in grado di superare la barriera tra il mondo fisico e spirituale. Ma cosa si cela dietro i suoi poteri? L’incontro inaspettato con suo fratello minore porterà allo sconvolgimento del suo mondo…

3) Cara Principessa: Storia ambientata nell’epoca Heian (794-1192). Una giovane esorcista di corte dovrà risolvere una serie di incidenti legati al mondo dell’occulto, tra cui il mistero dietro alla tragica leggenda della Principessa Hashi.

4) Il Malvagio: In un futuro non troppo lontano, la civiltà è stata decimata da un’arma biologica nota solo con il nome de “il Malvagio”, rubata e utilizzata su larga scala da un misterioso gruppo di terroristi. In questa dura realtà, un giovane prostituto chiamato Agata lotta per la propria sopravvivenza. Un giorno, il ragazzo resta vittima di un brutto incontro, ma viene salvato da un estraneo che sembra conoscere il suo passato più di quanto dovrebbe. Ma chi è quest’uomo, perché conosce il passato di Agata, e quali sono le sue intenzioni?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0