logo AnimeClick.it

Titolo originale
Shakunetsu no Niraikanai
Titolo inglese
Hard-Boiled Cop and Dolphin / Hardboiled and Dolphin
Titolo Kanji
灼熱のニライカナイ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Ryūhei Tamura
Disegni
Ryūhei Tamura
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Commedia  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2020 - 2021
Volumi
5
Capitoli
47
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
5,889   (#7450 in manga) (5 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Jump 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Culto  Antropomorfismo  isola  Polizia-Poliziotti  ragazze-mostro  Elementi-soprannaturali  hard-boiled  Prendersi-cura-di-bambini 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 9 Completo, 0 Pausa, 4 Sospeso, 0 Da rileggere, 7 Da leggere - drop rate: 25,00%


Trama: Samejima Boyle è un poliziotto duro, degno delle opere poliziesche “hard-boiled” dove i poliziotti sono aggressivi e fanno di tutto per seguire il loro ideale di giustizia. Ma in questo mondo i poliziotti come lui non possono durare troppo a lungo e quindi viene licenziato dalla Polizia di Tokyo e mandato nel distretto di polizia di Ogasawara, in una bellissima isola dove potersi rilassare. Lì però scopre della presenza del “Setta del Mare”, un culto che pensava che presto il mondo sarebbe stato inondato e che aveva come oracolo una bambina di nemmeno 5 anni chiamata da loro “Principessa Otsukoto”.

Il fondatore del gruppo, Nirai Kanai, venne arrestato e tutti i membri scomparvero. Solo la piccola bambina è stata ritrovata, riportata sulla terraferma da un delfino… antropomorfo… che diventa il nuovo superiore di Samejima. Inizia una storia poliziesca tra un poliziotto “hard-boiled”, un tenente delfino e una bambina speciale.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0