logo AnimeClick.it

Titolo originale
Red Hood
Titolo inglese
The Hunters Guild: Red Hood
Titolo Kanji
レッドフード
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Yuuki Kawaguchi
Disegni
Yuuki Kawaguchi
Categoria
Shounen 
Genere
Avventura  Azione  Commedia  Fantasy 
Anno
2021
Volumi
3
Capitoli
23
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
5,813   (#7470 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Jump 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
Gilde  donne-muscolose  lupi-mannari-licantropi  cacciatori-di-mostri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 14 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: In un mondo popolato da creature fantastiche e mostri spaventosi, l'agenzia di mercenari nota come Gilda dei Cacciatori accetta lavori pericolosi quali l'abbattimento di bestie feroci. Sebbene circolino molte voci sull'avidità dei cacciatori, nessuno può negare la loro abilità nel portare a termine gli incarichi assegnatigli.
Quando un piccolo villaggio viene minacciato da un lupo mannaro, il sindaco ingaggia una cacciatrice per abbatterlo. Grimm, questo il suo nome, lascia gli abitanti del villaggio perplessi a causa del suo aspetto infantile, per via del quale essi temono che non potrà sopravvivere. Per orientarsi nelle foreste del posto, le viene affiancato Velou, un ragazzo che desidera vendicare i genitori uccisi da un lupo mannaro. Nonostante la sua inesperienza, Velou si ritrova a combattere insieme a Grimm contro uno di questi mostri e viene invitato a unirsi alla Gilda dei Cacciatori. Il ragazzo considera l'offerta molto vantaggiosa, ma nutre una profonda preoccupazione per le sorti del suo villaggio. Ma Grimm ha l'obiettivo di reclutare nuovi cacciatori e farà di tutto per convincere Velou a unirsi al suo gruppo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0