logo AnimeClick.it
logo AnimeClick.it
DOMENICA 27 SETTEMBRE 2026

Princess-kun to Knight-san - Saikyou ni Kawaii Kouhai ga, Kareshi na Wake


Titolo originale
Princess-kun to Knight-san - Saikyou ni Kawaii Kouhai ga, Kareshi na Wake
Titolo inglese
Mr. Princess And Ms. Knight -How My Super Cute Younger Coworker Became My Boyfriend
Titolo Kanji
プリンセスくんとナイトさん~最強にカワイイ後輩が、彼氏なワケ~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Yokozawa
Disegni
Yokozawa
Categoria
Josei 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2021
Volumi
7
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000   (#16383 in manga) (0 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Donna 
Immagini
6 (by Riri)
Tag generici
Impiegati  Protagonista-basso  Protagonista-alta  colleghi  Ufficio-Azienda 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere


Trama: Kiyoko Naito è molto alta, affidabile ed estroversa ed è per tutti una sorella maggiore. Da bambina ha sempre desiderato diventare una bellissima principessa ma crescendo, per via della sua altezza, ha finito per assumere piuttosto il ruolo del cavaliere che protegge le damigelle in pericolo. Mikoto Himeno è un collega più giovane di Kiyoko. Tutti lo definiscono come un perdente, cupo e incompetente, e questo preoccupa la donna. Un giorno ha modo di parlare con lui e scopre una sorprendente verità. Da quel momento Kiyoko decide di diventare il cavaliere a difesa della “principessa” Himeno!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0

Immagini riprodotte in misura limitata a fini divulgativi, di critica e recensione, senza finalità sostitutive o concorrenziali rispetto alle opere originali (art. 70 L. 633/1941; art. 5.3.d Dir. 2001/29/CE). I diritti appartengono ai rispettivi titolari. © Shogakukan