logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kaikan Phrase
Titolo inglese
Sensual Phrase
Titolo Kanji
快感♥フレーズ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Mayu Shinjo
Disegni
Mayu Shinjo
Categoria
Shoujo  Pubblico Adulto 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Smut 
Anno
1997 - 2000
Volumi
18
Capitoli
83
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
4,732   (#4415 in manga) (62 valutazioni con 45 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  1  1 - 72,73% promosso
Serializzato su
Sho-Comi
Immagini
7 (by Redazione)
Tag generici
gelosia  Stupro-violenza-sessuale  Amante-possessivo  Studenti  Mondo-dello-spettacolo  band-musicali  Compositore  Protagonista-popolare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
22 In lettura, 106 Completo, 3 Pausa, 15 Sospeso, 1 Da rileggere, 21 Da leggere - drop rate: 10,20%


Trama: Aine, una studentessa giapponese di 17 anni, ha scritto una canzone dai toni piccanti per partecipare a un concorso per giovani parolieri. Mentre sta passeggiando per la città con la busta che contiene la sua canzone, rischia di essere investita da una macchina sportiva, ma rimane illesa. Dal veicolo esce un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri che esercita su di lei tutto il suo fascino e la sua malizia. Prima di lasciarla, le regala un pass per il concerto della band "Lucifer"... e di nascosto porta con sé la busta con la canzone.
Aine decide di recarsi al concerto dei Lucifer e scopre che sul palco c'è proprio Sakuya, il ragazzo che la stava per investire. Le sue canzoni sensuali ed esplicite provocano strane sensazioni in Aine, la quale scopre che l'ultimo brano è basato sulla canzone che ha scritto lei stessa!
Dopo l'esibizione, Sakuya la scorge tra il pubblico e, davanti a tutte le fan, la prende in braccio portandola con sé in camerino. Dopo averla presentata ai membri della sua band (Santa, Towa, Atsuro e Yuki), Sakuya le dice di volerla come paroliere dei Lucifer.
Mentre la band è tornata sul palco per il bis, il manager di Sakuya, Okochi, le si avvicina e le intima di stare lontana dal cantante. Aine, convinta che Sakuya si sia preso gioco di lei, scappa via in lacrime....(trama tratta da Shoujo Manga Outline ).

Nota: La serie è composta da 17 volumi più uno special.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0