Netflix ha diffuso un primo teaser per Scott Pilgrim Takes Off, adattamento animato della serie a fumetti di Bryan Lee O'Malley. L'anime di Science Saru arriverà sulla piattaforma il prossimo 17 novembre.
 
 
La vita di Scott Pilgrim è davvero niente male. Ha ventitré anni, suona in una band, si sveglia all’ora che gli pare e ultimamente esce anche con una tipa carina che praticamente gli muore dietro. Ma da un po’ di tempo a questa parte c’è un’autostrada dell’iperspazio che gli passa dritta attraverso la testa: a sfrecciarci da un capo all’altro sui suoi rollerblade è proprio lei, la misteriosa Ramona Flowers, appena arrivata in città e già pronta a rubargli il cuore. Chi è Ramona? Da dove viene? Perché i suoi sette ex fidanzati malvagi si sono alleati per impedire a Scott di conquistarla? Sfere di fuoco! Rock’n’roll! Superpoteri mistici! Pedinamenti! E una sola, incrollabile certezza: che una vita niente male può diventare una vita FANTASTICA. Basta essere pronti a tutto. Ma proprio a tutto. (Rizzoli)


Il cast sarà lo stesso del film del 2010, Scott Pilgrim vs. the World, e ve lo proponiamo qui di seguito:
 

O’Malley sta scrivendo la storia e sarà produttore esecutivo e co-showrunner in collaborazione con BenDavid Grabinski. A realizzare le animazioni, come detto, penserà Science SARU (Devilman CrybabyKeep Your Hands Off Eizouken!) con il suo CEO Eunyoung Choi come produttore e Abel Góngora (regia dell'episodio T0-B1 di Star Wars: Visions) come regista.

Nel team della produzione saranno presenti anche Edgar Wright, regista del film Scott Pilgrim vs. The World, e poi Nira Park, Marc Platt, Jared LeBoff, Adam Seigel e Michael Bacall.

Bryan Lee O'Malley, autore canadese, ha pubblicato la sua opera più famosa, Scott Pilgrim, in sei volumi, dal 2004 al 2010. L'opera ha poi ricevuto una nuova edizione a colori, un adattamento cinematografico e anche un videogioco.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Netflix