Il sito ufficiale dell’anime Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ ha recentemente pubblicato un nuovo trailer e una visual della serie. Nel video, inoltre, viene presentata la opening intitolata “Tokimeki”, della band Ikimonogakari. L’anime debutterá il prossimo 7 ottobre.
 
 
Uno dei progetti animati per festeggiare il ventennale del franchise, la serie seguirà la storia di Nozomi Yumehara assieme gli altri personaggi provenienti da "Yes! Pretty Cure 5" e "Yes! Pretty Cure 5 Go Go!" una volta che sono cresciute.
 
Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~


Il cast principale è formato da:
 Inoltre, ritornano da precedenti ruoli nel franchise altri membri del cast, tra cui:
 
Takayuki Hamana (Il principe del tennis, Arte) dirige la serie per Toei Animation e Studio DEEN. Yoshimi Narita, già coinvolta in numerosi precedenti progetti del franchise, si occupa della series composition, mentre Atsuko Nakajima (Komi Can't Communicate, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū) cura il character design, con Naoki Satō a comporre le musiche.

A esibirsi con la ending song “Shizuku no Precure” sarà il quartetto di performer Cure Quartet, composto da Mayumi Gojo, Yuka Uchiyae, Mayu Kudou Kanako Miyamoto, che già si era esibito con la seconda ending song dell’anime Yes! Precure 5 GoGo!.

La Toei Animation aveva precedentemente annunciato che gli anime Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ e Mahō Tsukai Precure! 2 (provvisoriamente intitolato, diretto sequel di Maho Girl Precure! previsto per il 2024) come parte del progetto per il 20° anniversario del franchise Precure. Lo studio afferma che entrambi gli anime sono rivolti a un pubblico di fan adulti.


Fonte Consultata:
Anime News Network