Hiroyuki, mangaka autore di Girlfriend, GirlfriendAho Girl, ha annunciato su Twitter che il prossimo 11 ottobre sarà disponibile il suo nuovo libro; non un manga ma un saggio. La traduzione letterale del titolo è: Storia di come un mangaka con quattro anime tratti dalle sue storie è finito con un debito di 50 milioni di yen per comprare orologi da polso. L'annuncio è accompagnato da un'illustrazione che potete vedere di seguito
 


L'illustrazione mostra una ragazza simile al personaggio di Rika Hoshizaki di Girlfriend, Girlfriend, ma non è collegata direttamente a lei o alla storia. Nel saggio si possono trovare anche alcuni fumetti disegnati apposta dall'autore.

Il libro di 192 pagine è già disponibile sullo store giapponese di Amazon a 990 yen (6,25€). Secondo la descrizione, il saggio parla proprio di come il mangaka abbia raggiunto un debito di 50 milioni di yen (circa 316 mila euro) per comprare orologi da polso di lusso di grandi marche. 

Le opere di Hiroyuki non sono state tradotte in Italia ma gli anime di Girlfriend, Girlfriend e Aho-Girl sono disponibili su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Crunchyroll