Attraverso il sito ufficiale è stato rilasciato il nuovo trailer di Four Knights of the Apocalypse, l'adattamento animato del manga sequel di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki

La serie debutterà l'8 ottobre e andrà avanti per sei mesi senza pause. L'opening, presentata in anteprima nel video, sarà "Up to Me!" delle Little Glee Monster, mentre l'ending "Friends Are For" delle Moonchild.
 
 
Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese... e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori... o castighi?
 
Four Knights of the Apocalypse


Nel cast troviamo:
 
Maki Kodaira (Esplorazioni Pokémon) dirige la serie presso Telecom Animation, mentre Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga) si occupa di sceneggiatura e series composition. Yōichi Takada (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto sono autori del tema musicale principale, con l'ultimo responsabile anche della colonna sonora. 

Nakaba Suzuki ha iniziato a pubblicare il manga di Four Knights of the Apocalypse nel 2021, pochi mesi dopo il finale di The Seven Deadly Sins. In Giappone la serie conta attualmente tredici volumi all'attivo, mentre l'edizione italiana curata da Star Comics ha debuttato qui da noi a marzo 2022.



Fonte consultata:
Anime News Network