Sul sito web ufficiale del progetto Paradox Live è stato pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime Paradox Live The Animation. Nel video possiamo ascoltare in anteprima l'opening "RISE UP" eseguita da BAE, The Cat's Whiskers, cozmez e Akan Yatsura. La serie andrà in onda a partire dal 3 ottobre.
 
 
Serie animata che fa parte del progetto crossmediale "Paradox Live" composto da CD, merchandising ed eventi.

La storia si svolge in un prossimo futuro, dove i rapper indossano accessori che contengono una sostanza metallica chiamata Phantom Metal. Attraverso la reazione chimica del Phantom Metal con il DNA dei rapper, l'artista può creare illusioni legate alle loro emozioni durante la loro esibizione. Il risultato è un nuovo tipo di concerto spettacolare. Il primo evento Paradox Live al Club Paradox ha visto la partecipazione di quattro squadre hip-hop: BAE, The Cat's Whiskers, Cozmez e Akanyatsura. La loro battaglia all'evento ha ispirato il leggendario team Buraikan, che sta organizzando un nuovo concorso intitolato Phantom Live, questa volta con otto squadre.
 
Paradox Live The Animation

È stato inoltre annunciato un nuovo membro del cast:

Kenta Miyake - Paradox Devil
 
Paradox Live The Animation

I membri precedentemente annunciati sono:
 
Naoya Ando (Aikatsu!Love Live! Sunshine!!PriPara) dirigerà l'anime presso PINE JAMTakayo Ikami (Beautiful BonesDances with the DragonsPenguindrum) si occuperà della sceneggiatura, mentre Koji Haneda (The Faraway PaladinNew Initial D) curerà il design dei personaggi.

Ulteriori membri dello staff sono:
 

Fonte Consultata:
Anime News Network