Nuovo trailer per Lei e il suo cane da guardia, adattamento anime del manga di Hatsuharu. In esso viene presentata in anteprima la ending dell'anime, "Magie×Magie" di Akari Kitō. La serie debutterà oggi, 28 settembre, e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
 
Isaku Senagaki sta per iniziare il liceo. Suo nonno è a capo del gruppo yakuza Senagaki, e per questo tutti la temono. Ma da questa primavera spera di poter finalmente avere degli amici e innamorarsi, dato che la sua nuova scuola è lontana da casa. Tuttavia, il giovane yakuza Keiya Utou, che ha 26 anni, riesce a farsi ammettere sotto falsa identità alla sua scuola, per controllarla! Il ragazzo infatti è convinto che per Isaku non sia ancora giunto il tempo di innamorarsi. Peccato però che la ragazza nutra già da tempo dei sentimenti per lui...


Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, vi rimandiamo alla notizia dedicata. Ricordiamo che il manga è stato annunciato per l'Italia da J-POP Manga.
 

Nuovo trailer anche per Migi&Dali, anime tratto dall'omonimo manga di Nami Sano. Il video svela e presenta in anteprima la ending "Skyline", di Nulbarich. La serie arriverà su Crunchyroll il prossimo 2 ottobre.
 
 
Dopo aver desiderato un figlio per anni, una ricca coppia di mezza età riesce finalmente ad adottare un ragazzo, il tredicenne Hitori. La casa è lussuosa, i genitori premurosi e il cibo delizioso: il ragazzo, tuttavia, sembra voler mantenere a tutti i costi uno strano segreto proprio per proteggere il quadretto da famiglia perfetta. Chi è in realtà Hitori? O meglio, chi sono...?


Per altre informazioni sull'anime, vi rimandiamo a questa precedente notizia.
 

Novità anche per Good Night World, adattamento Netflix dell'omonimo manga di Uru Okabe. Il video presenta in anteprima la ending "salvia" del duo di VTuber Nornis. La serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 12 ottobre.
 
 
"La famiglia Akabane" è un potente team formato da quattro giocatori presenti nel gioco online "Planet" dove si comportano fra loro come fossero una famiglia. Sebbene non ne siano consapevoli lo sono pure nella realtà ma un tragico evento ha  spezzato i loro legami. Un fratello maggiore che vive da recluso. Un fratello minore che punta sempre al massimo. Un padre che non viene rispettato dai figli. Una madre che trascura la propria casa. Non conoscono più il calore della famiglia e inoltre non sanno che quella della loro famiglia online è solamente una sensazione passeggera. Con l'avanzare della storia iniziano a essere rivelati segreti riguardo ogni membro, portando pian piano il mondo virtuale e quello reale a influenzarsi a vicenda.


Ulteriori informazioni sulla serie sono disponibili consultando la notizia dedicata.
 

Infine, è stato reso disponibile un video promozionale anche di Ochibi-san, adattamento del manga di Moyoco Anno. In esso viene svelato e presentato in anteprima il brano principale, "Romantic" composto ed eseguito dal cantante folk Naotarō Moriyama; il testo è stato scritto dalla cantante e attrice Yayako Uchida.

La serie farà il suo debutto il prossimo 7 ottobre, e sarà composta da 24 episodi da cinque minuti.
 
 
Ochibi-san è un ragazzo che vive una vita tranquilla a Mametsubu-cho, una città situata in un luogo sconosciuto del Giappone di una volta. Insieme ai suoi tre amici, Jack il gatto birbone e i cani Nazeni e Pankui, la vita di Ochibi-san a Mametsubu-cho si arricchisce di mille scoperte e avventure!


Potete trovare altri informazioni in questa precedente notizia.


Fonte consultata:
AnimenewsNetwork I, II, III, IV