Netflix ha trasmesso il trailer "finale" della serie animata Pluto, tratta dal manga di Naoki Urasawa, che debutterà sulla piattaforma il 26 ottobre con otto episodi da 60 minuti l'uno. Il sito ufficiale dell'anime ha anche rivelato una nuova visual.
 
 
Famoso per il suo servizio militare nella Guerra Asiatica, il leggendario robot Montblanc viene violentemente assassinato. Il detective dell'Europol Gesicht viene inviato a indagare sul caso e, nella sua ricerca, scopre le prove di un'entità misteriosa conosciuta solo come "Pluto". Viene inoltre a conoscenza di un complotto adito a smantellare gli otto robot specializzati che hanno partecipato alla guerra. Nella corsa contro il tempo per salvare coloro che ancora rimangono, Gesicht è alle prese con la memoria, la moralità e un mondo pieno di odio, nel tentativo disperato di difendere la fragile convivenza tra uomo e macchina.
 
Pluto: nuova visual per l'anime

La tagline dell'immagine recita: "Qualcuno fermi questo odio".

I membri del cast saranno:
 
Lo staff completo dell'anime include:
 
Pluto è un seinen drama di Urasawa e del produttore Takashi Nagasaki che rivisita il mondo rappresentato nel manga Astro Boy di Osamu Tezuka. La serie è stata pubblicata sulla rivista Big Comic Original di Shogakukan dal 2003 al 2009 e conta otto volumi. In Italia il manga è stato interamente pubblicato da Planet Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network