Aniplex ha condiviso un trailer della seconda stagione di Mashle: Magic and Muscles, adattamento animato del manga di Hajime Komoto, in uscita a gennaio 2024Il video ci fornisce una preview dell'opening della serie che sarà "Bling-bang-bang-born" dei Creepy Nuts; inoltre ci sono novità relative ai membri del cast. 
 
 
La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?
 
Mashle


Nel trailer possiamo dare una prima occhiata ai Visionari Divini, di cui sono stati annunciati i doppiatori ufficiali (nella foto sotto da sinistra a destra):
  
Mashle


La seconda stagione coprirà proprio l'arco narrativo degli esami dei Visionari Divini. Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll, che la ha anche doppiata in italiano. Il manga originale si è concluso su Weekly Shonen Jump, ed è edito in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
Anime News Network