Che fine ha fatto il live action made in U.S.A. di My Hero Academia di cui iniziammo a dare notizia nel 2021?


Sappiamo che sono coinvolte Netflix e la Legendary e ora, dopo tutto questo tempo, finalmente riceviamo un aggiornamento da parte dello sceneggiatore Joby Harold che ha confermato che farà parte dello staff e della troupe del film e ha anche accennato a quanto importante potrebbe essere.
 
my-hero-academia-live action.jpeg



In un'intervista al portale Collider, Harold ha rivelato di essere coinvolto in una trasposizione  live-action (facendo intendere essere proprio il film tratto dal manga di Kohei Horikoshi) e di essere felice di questo coinvolgimento perchè si tratta di un progetto "grande"

A giugno, IMDb (noto sito web proprietà di Amazon company che cataloga, archivia film, attori, registi ecc) ha accidentalmente fatto trapelare il presunto cast del film live-action My Hero Academia. Sebbene queste informazioni siano state rapidamente rimosse, hanno comunque subito fatto scalpore su Twitter e altri social.

I nomi che girerebbero su questo progetto sono quelli di David Mazous (il giovanissimo Bruce Wayne nella serie Gotham) nel ruolo principale di Deku, mentre  Isaac Hempstead ( Brandon "Bran" Stark) interpreterà Iida e Jace Normanno (protagonista in Henry Danger)  sarà Bakugo. 
Il film dovrebbe essere diretto da Shinsuke Sa, regista noto per i live action di BleachAlice in Borderland e per Death Note Illumina Il Nuovo Mondo, debutterà nel cinema americano.

Fonteepicflix.com