In occasione della Jump Festa 2024, è stato svelato un trailer di Mission: Yozakura Family, adattamento animato del manga di Hitsuji Gondaira. Il debutto della serie è previsto per il mese di aprile del 2024.
 
 
Taiyo Asano è uno studente di scuola superiore estremamente timido. L’unica persona con cui riesce a parlare normalmente è la sua amica d’infanzia Mutsumi. Tuttavia, la ragazza è anche figlia del casato Yozakura, una celebre famiglia di infallibili spie. Mutsumi è costantemente perseguitata da Kyoichiro, suo fratello maggiore e iper-protettivo nei suoi confronti. Quali missioni dovrà intraprendere Taiyo per salvare la sua amica?
 
Mission Yozakura Family visual


Faranno parte del cast della serie:
  
Mission Yozakura Family cast
  
Mission Yozakura Family cast


Mirai Minato (The Great Jahy Will Not Be Defeated!, BOFURI) dirige l'anime per Silver Link, e si occupa anche della series composition. Mizuki Takahashi (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è incaricata del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Kōji Fujimoto e Osamu Sasaki compongono le musiche. Tra gli altri membri dello staff troviamo:
 
Il manga ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump, di Shueisha, nel 2019, e conta al momento 20 volumi all'attivo. In Italia è edito da J-POP Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork