A dicembre era stato rivelato che Crunchyroll e Aniplex stessero organizzando un "World Tour" per lanciare Demon Slayer: To the Hashira Training, speciale introduttivo della quarta serie anime del franchise di Demon Slayer, trasmettendo nei cinema di tutto il mondo l'atteso special della durata di un'ora.

Crunchyroll ha finalmente rivelato le date dell'evento: più specificatamente in Italia lo special dovrebbe essere distribuito nelle sale il prossimo 22 febbraio, in contemporanea con molti altri paesi europei. Lo special farà da collegamento con la stagione precedente e permetterà di vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione, che debutterà in primavera.

Non è al momento più disponibile il trailer ufficiale, ma aggiorneremo l'articolo appena questo sarà online, o in presenza di altre novità.
 
demon slayer.jpg

Vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda e la terza, così come il film Il Treno Mugen (nella sua versione televisiva) sono tutte disponibili su Crunchyroll. Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte consultata:
Anime News Network