Il live action Golden Kamuy, adattamento del manga di Satoru Noda, debutta in prima posizione al botteghino, con 356mila biglietti venduti e un incasso di 533 milioni di yen (circa 3,3 milioni di euro) nei primi tre giorni in sala.
 
Golden Kamuy
 

Il film SPY X FAMILY Code: White scende quindi al secondo posto del box office giapponese nel suo quinto week-end nelle sale, con un totale di 3,89 milioni di biglietti staccati, e un incasso complessivo di oltre 5,2 miliardi di yen (circa 32,6 milioni di euro).
 
SPY X FAMILY Code: White
 

Rimonta dall'ottavo al settimo posto il film live action Let's go karaoke, tratto dal manga di Yama Wayama. Al suo secondo fine settimana in sala, il film ha incassato complessivamente 223 milioni di yen (circa 1,4 milioni di euro).
 
Let's go karaoke
 

Godzilla Minus One, la nuova pellicola del celebre franchise, scende dal settimo all'ottavo posto nel suo dodicesimo weekend di proiezione, per un incasso totale che ammonta a 5,45 miliardi di yen (circa 34 milioni di euro).
 
Godzilla Minus One
 

Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo passa dalla sesta alla nona posizione in classifica, nel suo decimo week-end di programmazione, per un incasso totale di circa 2,34 miliardi di yen (14,5 milioni di euro).
 
Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo
 

Nel suo terzo fine settimana nei cinema, scende dalla nona alla decima posizione il film Detective Conan vs Kaito Kid, che combina con un nuovo montaggio diversi episodi televisivi, incluso il debutto di Kaito Kid.
 
Detective Conan vs. Kaito Kid
 

La versione Complete 4K Remaster di Final Fantasy VII - Advent Children ha debuttato in prima posizione nella classifica dei cinema minori.
 
Final Fantasy VII - Advent Children


Fonte Consultata:
Anime News Network